Neupharma premiata da Le Fonti Awards 2021

Neupharma e Davide Fiumi (CEO) premiati per la responsabilità Sociale di Impresa in ambito Healthcare

26 novembre 2021

Ieri sera nello splendido scenario dell’Hotel Principe di Savoia di Milano si è finalmente svolta la cerimonia di premiazione 2021 del centro studi “Le Fonti” destinata alle eccellenze tra le Imprese italiane.

Per i fondatori di Neupharma poter ritirare il premio in presenza è stato un grande motivo di orgoglio e celebrazione dei risultati raggiunti.

Tra le molte aziende nominate, Neupharma è risultata vincitrice nella categoria “CEO DELL'ANNO - Responsabilità Sociale d'Impresa Healthcare” per aver apportato valore nel settore farmaceutico italiano e nella cura di malattie rare come la Fibrosi Cistica.

Al CEO Davide Fiumi è stata riconosciuta la capacità di guidare una giovane realtà del settore farmaceutico in maniera innovativa ed efficiente, con una particolare attenzione verso le iniziative sociali e promuovendo attività di supporto per il miglioramento della qualità della vita della comunità locale.

Nello spirito di leadership che contraddistingue il Dr. Davide Fiumi è stato condiviso il premio con tutto il team che ha lavorato per il raggiungimento dell’obbiettivo.


Nella foto un momento della cerimonia di premiazione.


Condividi su: