L'Azienda

Neupharma è una società giovane, moderna concentrata sulla innovazione focalizzata sulle malattie rare ed in particolare sulla fibrosi cistica, malattia genetica che affligge circa 30.000 persone in Europa.


La nostra missione è quella di offrire ai pazienti tutti quegli strumenti che possono migliorare la loro salute e la loro qualità della vita, quindi non solo farmaci, ma anche alimenti specifici e dispositivi medici.


Mantenere il focus su tutte le esigenze del paziente per riuscire a curare anche nei casi in cui non si può guarire è per noi obbiettivo primario.


Per raggiungere questo obiettivo Neupharma investe importanti quote del proprio fatturato in Ricerca e sviluppo e nella innovazione e ha stretto importanti partnership con Aziende internazionali che hanno obiettivi comuni.


Neupharma è titolare di brevetti propri realizzati in autonomia ed in collaborazione con prestigiose Università Italiane.


Neupharma ha sede a Imola, bellissima cittadina a pochi chilometri da Bologna famosa nel mondo per le corse automobilistiche, la musica e la qualità della sua cucina.

 

PARI Pharma GmbH

PARI Gmbh

Horizon

Rendon Laboratoires

hanno scelto Neupharma per commercializzare i loro prodotti in Italia.