Buon Natale 2021!!

Il Team di Neupharma al completo vuole augurare a tutti Voi utenti del sito un fantastico Natale ed uno splendido inizio di 2022.

21 dicembre 2021

Si va concludendo un altro anno difficile ed il nostro pensiero va in particolare agli operatori del mondo sanitario; medici, infermieri, fisioterapisti ed altre figure che si sono prodigate oltre ogni misura per la salute dei cittadini. Un sentito grazie da tutti noi. 

Con l’occasione vi invitiamo a dare un’occhiata ai nuovi contenuti della pagina dedicata al nostro impegno nel sociale. Questo anno le nostre donazioni sono andate in particolare all’Associazione “I BAMBINI DI MANINA” impegnata nel garantire un futuro migliore al popolo Malgascio (del Madagascar ndr) attraverso un grande progetto di solidarietà che ha già migliorato i livelli di assistenza socio-sanitaria del paese, realizzato scuole materne, primarie e secondarie e combattuto contro la povertà e fame che affliggono il paese.

Diversi anni fa abbiamo avuto l’occasione preziosa di conoscere la fondatrice di questa Onlus, Manina Consiglio; da allora abbiamo deciso di supportarla facendoci coinvolgere dal racconto dei progetti in corso per migliorare la vita del popolo Malgascio.

Se volete saperne di più vi invitiamo a proseguire la lettura su https://www.bambinidimanina.net/chi-siamo/la-nostra-storia/.


Condividi su: