Premio Industria Felix

Il giorno 19 Giugno 2019 i Soci di Neupharma ritirano il prestigioso Premio Industria Felix. La cerimonia è organizzata dall'Associazione Culturale omonima in collaborazione con il Centro Studi Economici CERVED, e si è svolta presso l'Università LUISS Guido Carli di Roma.

05 luglio 2019

Abbiamo voluto chiedere “a caldo” al nostro Amministratore Delegato Dr. Davide Fiumi un commento riguardo il Premio “Industria Felix- L’italia che compete” appena vinto e ritirato per la categoria Alta onorificenza in bilancio e PMI con potenzialità di crescita.

Organizzato dall’Associazione culturale Industria Felix, il premio appena ottenuto da Neupharma è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi (per saperne un po’ di più visita https://www.industriafelix.it/).

Le parole di Fiumi: «E’ la conferma che lavorare come sappiamo, cioè con qualità, eccellenza e spirito di team è la strada giusta per ottenere risultati importanti.

Cosa vuole dire lavorare in team? Calcolare che la squadra deve essere composta da persone che esprimono il loro potenziale massimo in diversi ambiti, sempre confrontandosi.

La leadership invece è sapere fare sintesi permettendo al team di produrre eccellenza ed efficacia.

Credo che questo prestigioso riconoscimento, che ci rende molto orgogliosi, sia da imputare soprattutto a questi concetti, sommati all’attenzione maniacale per il lavoro svolto bene e alle tre parole chiave: giovani, flessibilità e freschezza mentale».    MCG

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        


Condividi su: