Il nuovo Headquarter di Neupharma

Imola, 02 settembre 2019: Neupharma inaugura la nuova sede aziendale nel centro cittadino di Imola.

02 settembre 2019

La sede centrale di un’azienda è il cuore pulsante dell’operatività, luogo di incontro di menti e scambi di idee. Può essa stessa raccontare una parte della storia aziendale e mostrare il genio di chi l’ha sognata e poi progettata.

Neupharma è dalla sua nascita una realtà del tutto imolese e come naturale sviluppo di una piccola azienda in crescita, si è deciso di rinnovare la sede centrale ed i suoi uffici, garantendo spazi non solo adeguati per i suoi dipendenti ma anche curati e di raffinato gusto.

Un palazzo storico che si affaccia direttamente sulla piazza di Imola è stato designato a questo scopo. Questo palazzo che ha visto la storia di Imola è stato completamente ristrutturato grazie alla professionalità dell’Arch. Marco Costanzi e racconterà da ora anche una nuova storia: quella di Neupharma.

Nulla è stato tralasciato e il nuovo ufficio è stato impreziosito dalle opere dell’artista Giuseppe Dinnella, che per Neupharma ha pensato ad un’arte ad hoc ispirata al mondo farmaceutico.

Desiderosi di mostrare a tutti la nostra sede di Via Aldrovandi 6, trovate in questa news una selezionata raccolta di fotografie per un tour virtuale del nuovo Headquarter Neupharma.

Buona visita!

EP


Condividi su: