Neupharma e Pari GmbH lanciano il Service DM Pari

E' on-line la nuova area consultabile del sito Service DM Pari

01 giugno 2020

La Partnership tra Neupharma e PARI può sicuramente considerarsi la perfetta sintesi tra due realtà che fondono la proposta di terapie farmacologiche per la fibrosi cistica e la produzione di device medici dedicati alla terapia respiratoria di altissima tecnologia.

Il successo di questi 6 anni di proficua ed ottima collaborazione si consolidano ora con il lancio, a partire dal 1° di Giugno, della nuova PARI BOY FAMILY 2.0 e contestualmente del nuovo servizio dedicato alla scoperta dei nuovi dispositivi SERVICE DM PARI.

Per facilitare il lavoro degli addetti al settore abbiamo pensato di creare un’area del sito riservata al nuovo catalogo e di facile consultazione.

Utilizzando il campo RICERCA potrai, inserendo il vecchio codice del device di cui sei in possesso, trovare il dispositivo di nuova generazione relativo. Ogni dispositivo medico reca accanto, nel campo descrittivo, confezionamento e caratteristiche tecniche; scorrendo la pagina potrai trovare poi i prodotti correlati ed il link al nostro partner Aiteca per l’e-commerce.

Vi invitiamo a visitare la nuova area SERVICE DM PARI per scoprire tutte le novità della PARI FAMILY BOY 2.0.

MCG


Condividi su: