Neupharma si aggiudica il titolo “Eccellenza dell’anno” da Le Fonti Awards

Neupharma, tra le finaliste per la categoria “Imprese - Health & Pharma” da Le Fonti Awards, vince il titolo di “Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership - Dispositivi Medici per Fibrosi Cistica”

03 giugno 2020

Nella serata del 03 giugno, è stata celebrata la premiazione in diretta web delle eccellenze fra le imprese italiane da “Le Fonti”, centro studi e live stream tv specializzata in tematiche economico-finanziarie che ogni anno consegna il riconoscimento ad Aziende che si sono distinte per performance di particolare rilievo. Il Team Neupharma si è raccolto in collegamento, chi da Imola e chi da Milano, per assistere alla premiazione che a causa del Covid-19 non si è potuta svolgere nella consueta cornice del palazzo Mezzanotte di Milano.

Vi invitiamo a guardare l’intervista al Dott. Davide Fiumi al link.

Tra le molte aziende nominate, Neupharma è risultata vincitrice nella categoria “Imprese - Health & Pharma” e così premiata in diretta col riconoscimento “Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership - Dispositivi Medici per Fibrosi Cistica”. A Neupharma è stato riconosciuto uno spiccato valore nel settore farmaceutico italiano. E’ stata sottolineata l’attenzione dedicata alle attività di Ricerca e Sviluppo, all’innovazione e allo sviluppo tecnologico per la cura di malattie rare come la Fibrosi Cistica.

Neupharma ringrazia per questo riconoscimento di valore e si impegna a mantenere sempre elevati gli standard di investimento per la ricerca e del lavoro di squadra.

EP


Condividi su: